Re: nvidia

Io ti consiglio di fare in questo modo:

Inserisci il repository dei driver NVIDIA in sources.list che puoi
trovare qui

http://people.debian.org/~rdonald/index.php

# aptitude update
# aptitude install module-assistant nvidia-kernel-common
# m-a prepare
# m-a a-i nvidia
# aptitude install nvidia-glx

# dpkg-reconfigure xserver-xorg (oppure cambi direttamente in xorg.conf
nv con nvidia)

ed il gioco è fatto!!