Re: nvidia

> ho installato una debian testing (kernel 2.6) sul mio portatile...
> adesso devo riavventurarmi nell'installazione dei driver per la mia
> scheda video geforce4 e farlo poi vedere a Xorg..
> prima di avventurarmi in solitario in questa cosa volevo sapere se
> qualcuno ha buoni suggerimenti da darmi...
> tipo dove trovare i driver (non free o sito nvidia??), cosa andare a
> cambiare su xorg.conf, eventuali altri suggerimenti....

Non ho nvidia e non so come aiutarti, ma ti faccio una domanda: hai
provato a cercare con google come fare? Qui in lista mi sembra (anche
molto di recente) se ne fosse gia' parlato: vuoi che sul Gran Motore
di Ricerca non ci sia nulla a riguardo? ;)

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/