Re: Codice sorgente creato da un programma?

On Sun, 2005-09-04 at 03:00 +0200, max wrote:
> http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1115497&tid=1114982&r=PI&p=1
>

> leggete questo "sproloquio" di questo programmatore in vena di
> confidenze su punto informatico.
:)

Ma non e` un gran che... Io saprei fare di meglio.
Avrei scritto almeno che nella mia cantina ho inventato un modo per
teletrasportarmi sulla luna... Cosi` potremo controllare se c'e` davvero
la bandiera USA sul Mare della Tranquillita`, o se, come dice qualcuno,
ci hanno preso per i fondelli!! ;)

> sembra che abbiano inventato un programma che dandogli in pasto un
> sorgente semplificato,
> ne genera un altro completo, automaticamente... privo di bug!!
A me sembra che abbiano inventato un po' troppe cose, e tutte solo loro.

Per carita, non che quello che dice non possa essere vero! Hanno
definito la sintassi di un linguaggio moolto ad alto livello e poi,
invece di scrivere un compilatore, hanno realizzato uno strumento che
produce, da un listato in questo linguaggio, un listato in C++.
E` carino, ma non credo sia ne` molto originale, ne` la rivoluzione
dell'informatica... Almeno IMHO :O

Sul privo di bug hanno gia` commentato egragiamente Francesco e Mario

Ah, il tutto per 'streamare', 'mixare', 'poppare', o $AZIONE_ASSURDA con
le classi perche` non sapevano usare i puntatori con l'ereditarieta`...
Bravi!! ;)

Personalmente ritengo che PI sia una grande, comoda, utile, _essenziale_
risorsa, ma a volte, sia sul forum che sugli articoli, ci ho letto anche
delle grosse c@##ata! :)

Ovviamente e` solo la mia personale ed umilerrima opinione :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657