Re: sarge installe aggiornato

On Fri, Dec 09, 2005 at 05:04:53PM +0100, Davide Prina wrote:

> aggiungo anche che non vi sarà mai una versione di Linux maggiore di
> 2.6.8 ... questo perché Sarge ormai è stable

Sisi, lo so, forse mi sono spiegato male.
Ho una macchina con hardware nuovo, non riconosciuto dal 2.6.8.
Volevo installarci sarge, proprio perche e' stabile.

Per questo chiedevo se qualcuno era a conoscenza di un d-i modificato
(ovviamente NON ufficiale). Avevo un link ad un documento che spiegava come
modificare il cd di installazione, ma ovviamente non lo trovo piu.
Se qualcuno avesso un qualche howto su;;'argomento da passare...

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)