Da: Vincenzo Argese [mailto:v.argese@dsginfo.com]
Inviato: venerdì 9 dicembre 2005 17.57
A: 'debian-italian@lists.debian.org'
Oggetto: problema con server web

Salve a tutti,
ho installato un serverino ALL IN ONE :-P utilizzando la guida
guide.debianizzati.org relativa a xlampp.
L'installazione seguendo la guida in questione è stata molto semplice,
infine, ho installato oscommerce nella root di apache (xlampp) e ho dato a
tutto il direttorio permessi www-data.
Il problema si verifica quando punto con un browser all'indirizzo del
server, mi fa vedere solo la prima pagina senza le immagini e se clicco i
link mi dice che non sono reperibili.
Su xlampp ho fatto l'installazione standard e ho avviato tutti i server,
infatti se apro la pagina di gestione o apro phpmyadmin va tutto bene.
Se mi loggo come un qualsiasi utente direttamente sul server funziona tutto
benissimo, anche oscommerce!!
Qualche consiglio?
Grazie mille a tutti, anche a chi perde del tempo solo per leggere questa
email.
Vincenzo