Re: X mi fa impazzire!!!

Ciao a tutti!
Scusate se vi rispondo solo adesso ma sono tornato ieri sera dalla montagna e solo stamattina ho avuto il tempo di provare tutte le cosa che mi aveve suggerito.
Il risultato è stato che ci sono riuscito!(adesso mi gira a 1280x1024!!)
Il problema era che utilizzavo il driver "ati" e non "radeon" e sbagliavo le frequenze di funzionamento del mio monitor. La mia prossima "sfida" adesso sarà quella di riuscire ad installare i driver per il 3D!
Grazie
Simone