Re: Akregator (unstable) e consumo intensivo cpu

Alle 21:26, venerdì 9 dicembre 2005, Davide Prina ha scritto:
> Per migliorare le prestazioni puoi provare a installare libc6-i686,
> se usi Linux 2.6.x, e la versione di Linux già compilata per la tua
> piattaforma.

Già è così. :)

> Se non basta prova a compilarti per la tua macchina il programma
> stesso e le librerie da cui dipende. Altrimenti guarda nella
> documentazione se c'è qualche riferimento alla gestione del programma
> stesso.

Questo devo provare, dici che vado bene con apt-build?

> spero che tu non stia usando Sarge ... ho visto che per la stable c'è
> solo una versione beta di tale prodotto.

Come specificato il mail uso Sid. Il crash credo sia dovuto a qualche
bug dovuto alla non perfetta gestione di grossi archivi.

Alle 21:56, venerdì 9 dicembre 2005, sacarde ha scritto:
>usi KDE ?

>io con kde 3.5r1 akregator 1.2 non ho problemi......e' vero che non
>tengo molte notizie archiviate....

Ho installto KDE ma non lo uso. Per la precisione kde 3.4.3 e la
versione di akregator è la 1.1.3
Adesso provo a compilarlo per il mio sistema e vediamo se si risolve.
Altrimenti aspettiamo la nuova release.

Grazie per i consigli.

P.S.: a proposito è qualche giorno che ho i repository di alioth per kde
3.5 nel source.list ma sembra tutto fermo. Sapete quando si sbloccherà
la situazione?