Re: problema con server web

On 12/9/05, Vincenzo Argese <v.argese@dsginfo.com> wrote:
Salve a tutti,
ho installato un serverino ALL IN ONE :-P utilizzando la guida
guide.debianizzati.org relativa a xlampp.
L'installazione seguendo la guida in questione è stata molto semplice,
infine, ho installato oscommerce nella root di apache (xlampp) e ho dato a
tutto il direttorio permessi www-data.

i permessi li hai dati ricorsivi? con l'opzione -R per intenderci?
i permessi li hai dati solo per l'utente www-data o anche per il gruppo? gli hai dato il permesso di attraversare le directory?

Il problema si verifica quando punto con un browser all'indirizzo del
server, mi fa vedere solo la prima pagina senza le immagini e se clicco i
link mi dice che non sono reperibili.
Su xlampp ho fatto l'installazione standard e ho avviato tutti i server,
infatti se apro la pagina di gestione o apro phpmyadmin va tutto bene.
Se mi loggo come un qualsiasi utente direttamente sul server funziona tutto
benissimo, anche oscommerce!!
Qualche consiglio?

se prendi le proprietà dell'immagine che percorso vedi?

ciao