Re: hd 3.5 usb

Alle 18:08, mercoledì 7 dicembre 2005, Roberto Toscani ha scritto:

> Succedeva anche a me poi ho scoperto essere il disco non funzionante...
> Hai provato con un altro PC?

L' hard disk è funzionante, perchè attaccandolo direttamente con cavo ATA
all'interno del pc funziona. Sia il box esterno che l'hard disk sono della
Maxtor
> Che kernel hai installato?
kernel 2.6.12-1-686 installato da pacchetti debian (non ricompilato)

> Ciao
>   Roberto

Ing. Luca Cappelli
Studio di Ingegneria Trinetwork
Via Baccio da Montelupo 101 - 50142 Firenze
Tel.  0557377727
Fax. 0557364037
http://www.trinetwork.it
http://www.trinetwork.net

NOTA DI RISERVATEZZA

Le informazioni contenute in questo messaggio, inviato, unitamente ai suoi
eventuali allegati, mediante sistema di posta elettronica, sono di natura
confidenziale e riservate all'uso esclusivo del(i)
destinatario(i) e solo per lo scopo riportato nel messaggio stesso.
Se il lettore di questo messaggio non è il destinatario o la persona
autorizzata a consegnarlo al destinatario, con la presente viene informato
che qualsiasi modifica, divulgazione, distribuzione o copia è strettamente
proibita. Se ricevete questo messaggio elettronico per errore, Vi preghiamo
di distruggerlo e di informarci immediatamente via e-mail.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This e-mail and any attached files, sent by e-mail system, contains
confidential and/or privileged information and is intended only for the
person or entity to which it is addressed and only for the purposes therein
set forth. If you are not the intended recipient (or have received this
e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this
e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, distribution or other use of,
or taking of any action in reliance upon, the material in this e-mail by
persons or entities other than the intended recipient is strictly forbidden.