Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

>Allora organizzati con un sistema distribuito di macchine che compilano
>giorno e notte codice per le varie architetture.
Troppa grazie, P2 mi basta :-)

CUT

>Tu potresti dirmi: "Ma cosi` sarebbe piu` facile per l'utente
>ricompilare tutti i pacchetti!"
Esatto.

>E io ti risponderei: "IMHO Debian non e` progettata perche` l'utente
>possa, _in_modo_semplice_, ricompilare tutti i pacchetti con i propri
>flag, se si esclude apt-build che per ora non funziona"
Avevo aspettato il rilascio di sarge _sperando_ che apt-build
funzionasse ma ho verificato sperimentalmente che cosi' non e'.

Cosa posso fare:

1. aspettare etch stabile, sperando che apt-build funzioni VERAMENTE
2. cominciare a studiarmi gentoo
3. modificare a mano le rules di ogni pacchetto

Che tristezza...... :-( :-( :-( :-( :-(
Roberto