Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

Il giorno mer, 07/12/2005 alle 03.46 -0500, Premoli, Roberto ha scritto:

> Quello che devo poter fare io, _DEVE_ essere esattamente lo stesso di
> quello che possono fare loro, se no che open source del cavolo e'?
> Roberto

E` ovvio che se compili su AMD64 non è richiesto nessun flag del tipo
"-m" per compilare per AMD64. Ogni pacchetto viene compilato per una
certa architettura su di una macchina con quell'architettura, così non
si deve cambiare niente in debian/rules. Quindi tu _PUOI_ fare tutto
quello che fanno i buildd della debian.

                               Barbiere gratis. Pompini anche. -- <dani>