Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

On Wed, 2005-12-07 at 03:10 -0500, Premoli, Roberto wrote:
> I punti 1, 3 e 4 li posso fare con due distinti script, ma il punto 2 lo
> devo fare necessariemanete a mano. E' un peccato che i file rules non
> sono standard ma variano a seconda di chi lo ha fatto, altrimenti
> sarebbe stato molto pu' facile gestire tutto tramite script
> automatici....
A costo di ripetermi, IMHO, Debian per ora non e` fatta per essere
ricompilata da zero con ottimizzazioni specifiche... Se vuoi farlo per
tutti i pacchetti ci diventi pazzo, per quello c'e` Gentoo!! :O

Possiamo sperare nei progressi di apt-build, quando sara` pronto lui
probabilmente le cose cambieranno... Ma per ora :(

> Ma come cavolo fanno quelli di debian a ricompilare per le varie
> architetture in modo automatico???
Bhe`, penso sia una cosa molto molto diversa!
Un conto e` quello che devono fare loro, un conto e` quello che devi, e
che devi potere, fare tu...

Ciao,
Dario
Dario Faggioli