SV: Network driver per Acer Veriton 2800

Per errore avevo risposto in privato, faccio un collage per la lista

grazie Pol e Roberto,

stavo proprio provando con Knoppix e lspci dice:

Ethernet Controller: Marvell Technology Group Ltd: unknown device 4360(rev
20)

Cercando su Google per adesso ho trovato
http://www.linuxhq.com/kernel/v2.6/14/drivers/pci/pci.ids

-   4360  Gigabit Ethernet Controller
-      1043 8134  Marvell 88E8052 Gigabit Ethernet Controller (Asus)
-      107b 4009  Marvell 88E8052 Gigabit Ethernet Controller (Wistron)
-      11ab 5221  Marvell RDK-8052
-      1458 e000  Marvell 88E8052 Gigabit Ethernet Controller (Gigabyte)
-      1462 052c  Marvell 88E8052 Gigabit Ethernet Controller (MSI)
-      1849 8052  Marvell 88E8052 Gigabit Ethernet Controller (ASRock)
-      1940 e000  Marvell 88E8052 Gigabit Ethernet Controller (Gigabyte)
-      a0a0 0509  Marvell 88E8052 Gigabit Ethernet Controller (Aopen)

Non so cosa centri PCI, la mia é onBoard, ma il numero e il nome sono
gli stessi (che bel tecnico che sono). Purtroppo non vedo Acer nella
lista.
Inoltre, particolare non da poco, non so bene come usare questa cosa, ma
almeno mi dà un po' di speranza. Intanto comincerò a cercare di capire che
pagina è, mi ci sono buttato a pesce appena adesso.

Domani sentirò il support

Ho paura che finirò per installarci una scheda aggiuntiva

Grazie per il momento