Re: Network driver per Acer Veriton 2800

lspci che dice?
prova sul sito del produttore per capire almeno chipset che usa, o scrivi al
supporto tecnico. O ancora cerca con google..

On Tuesday 06 December 2005 19:45, Paolo Nesti Poggi wrote:
> Ho acquistato in una frenesia improvvisa un Acer Veriton 2800.
>
> Sto cercando di installare Debian Sarge, ma non mi trova un driver per la
> scheda di rete (1 Gigabit).
>
> Cosa si fa in questi casi? Finora ho sempre fatto installazioni su modelli
> vecchiotti, minitower con hardware dozzinale e comunissimo, non ho mai
> avuto di questi problemi.
ci si sbatte.. purtroppo e' la verita', senno ti pigli una pcmcia supportata e
hai risolto il problema :-)

> C'è la possibilità che una installazione unstable possa essere più
> fortunata (con più drivers in lista, intendo)?
no, cambiano le versioni dei pacchetti. Tu puoi compilarci il kernel che vuoi.