Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

Il giorno mar, 06/12/2005 alle 06.55 -0500, Premoli, Roberto ha scritto:

> ma poi, quando compililo con apt-get source --build nomepacchetto,
> raramente vedo passare tali parametri impostati, (su molti pacchetti
> ricompilati, solo in una minoranza vedevo scorrere a video

Avevo notato anche io una cosa del genere.
Controlla il comando che viene usato per compilare. Dovrebbe
essere /usr/bin/gcc. Ora controlla cos'e`. Probabilmente e` uno script
che richiama gcc.real e che usa i parametri che metti nella config.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari