Courier-imap si addormenta???

Ciao,

sarge con postfix,courier-imap entrambi configurati con mysql.

Ho una macchina ben carrozzata (512 ram dischi sata) usata da 15 utenti
con parecchia posta.

Gli utenti sono collegati via imap a courier e usano outlook alcuni e
thunderbird altri.

A volte mi succede che i client non riescano più a connettersi a
courier-imap cioè la richiesta va in timeout.

Vi è gia capitato?
Sto cercando di capire se sono problemi di rete oppure se il programma
ha qualche problema... Grazie

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)