Re: Problema

si, è la distro stable per AMD64.... (2.6.8-11)

Ho provato a ricompilare il kernel, compilazione ok, ma non riesco a fargli
prendere il controller SATA e quindi non trova l'HD......
(Dove sta in menuconfig?!?!?) per poi aggiungere i moduli

Ho scaricato infine la 2.6.14 per AMD64 dove mi da l'opzione SATA ma non
riesco a compilarlo per un errore su ql2xxx che non crea il file
built-in.o!!!

Ho provato a scaricare e rimpiazzare con l'ultima versione del
kernel-package ma ora mi dice che mancano i file di configurazione *.mk!!!

Mi sa che parte la formattazione dei dischi fra un pò!!!!!

Mi conviene tornare alla distribuzione classica non per AMD64 che è più
"standard"? Im questo caso devo usare la i386?

A parte ringraziarvi per le dritte e la pazienza.... mi date un consiglio
sul suddetto probelma?

Andrea