Re: Udev e scheda di rete pcmcia

Alle 19:47, domenica 4 dicembre 2005, pippo rossi ha scritto:
> Ho installato etch su di un portatile con scheda di rete pcmcia,
> l'installazione è andata a buon fine, installando udev mi si è
> disinstallato hotplug. A questo punto tutte le volte che riavvio devo dare
> il comando ifup etho per far funzionare la rete. Qualcuno mi sa spiegare
> come rendere il tutto automatico, girando per la rete ho trovato
> informazioni per hotplug, ma niente per udev. Cosa devo fare? Ciao

con modconf carica il modulo della pcmcia, dovrebbe mantenerlo tra i moduli da
caricare subito all'inizio, prima ancora che intervenga udev... (se nel
frattempo non hanno cambiato troppo le cose...) hai fatto il purge di
hotplug, è probabile che se non hai tolto proprio tutto quelche problema
possa crearlo, infatti lo dicono esplicitamente durante l'installazione di
udev...

Byez
--
Gollum1