Posso fare questo dist-upgrade?

Salve a tutta la lista,
stamattina ho provato a fare un dist-upgrade ma mi chiede di rimuovere
alcuni pacchetti che non riesco a capire se siano fondamentali. Ecco
quello che ho:

root@earth:# apt-get -u dist-upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  abiword-plugins apt-file apt-show-versions aptitude education-physics
education-tasks libapt-pkg-perl libid3-3.8.3c2
  libwpd8c2 tasksel
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  libdevmapper1.02 libid3-3.8.3c2a libpcrecpp0 libwpd8c2a
python-wxversion
I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:
  ark artsbuilder bittorrent-gui gdk-imlib1 jed jed-common kate kcalc
kcontrol kdebase-bin kdebase-kio-plugins
  kdelibs-bin kdesktop kdvi kedit kfind kghostview kgpg khelpcenter
konqueror konsole kopete kregexpeditor ksensors
  kuickshow kviewshell libc6 libc6-dev libc6-i686 libcrypto++-dev
libgconfmm-2.6-1c2 libgnomemm-2.6-1c2 libkonq4 libtagc0
  xchm
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
  apt apt-utils dmsetup easytag libpcre3 libpcre3-dev
openoffice.org-writer xmms-coverviewer
8 aggiornati, 5 installati, 10 da rimuovere e 35 non aggiornati.
È necessario prendere 7878kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 11,1MB di spazio su disco.
Continuare [S/n]?

Dite che conviene aspettare o posso andare tranquillo?
Grazie.