Problema di Xorg con driver nVidia(1.0-7676)

Salve a tutti!| Ho installato sul mio sistema una Debian Etch per amd 64 e ho dei problemi per quanto riguarda la configurazione
di Xorg.conf con installati i driver nVidia. In particolare ho una scheda video nVidia GeForce 6600LE su pci-express  e ho installato gli ultimi driver nVidia per 64-bit
che sono ora alla versione 1.0-7676. Ho seguito  le istruzioni dell'installer e risposto  negativamente alla prima richiesta(che mi domandava se scaricare il modulo nvidia già
compilato da ftp://nvidia.com, oppure compilarlo in locale) e anche nel momento in cui mi si chiedeva se abilitare il supporto dele Open-Gl a 32-bit.

Gli errori che X mi da sono i seguenti:

(EE) Failed to load module "glx"(module does not exist,0)
(EE) Failed to load "nvidia" module(module does not exist,0)
(EE) no devices detected

Fatal server error:
no screnns found

C'è qualcuno che mi può aiutare?

In allegato ho inserito il mio attuale xorg.conf