Compialre openoffice.org? ha senso? (was: Re: R: Come compilare openoffice.org??)

In data Thu, 1 Dec 2005 11:34:19 -0500 , "Premoli, Roberto"
<roberto.premoli@pfizer.com> scrisse:

> ti sei trovato 30/40 cosa?
>
> Io ho compilato con:
> apt-get source --build openoffice.org

e che differenza hai ottenuto da apt-get install openoffice.org?

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"L'opensource ci fa precipitare nella barbarie." - Giorgio Faletti
"il FreeSoftware, no" - Dott. Giovanni Bonenti