Re: backport pacchetti sorgente da unstable a testing

beh, rileggendo la mail mi sono accorto di non aver descritto il problema.
fermo restando che vorrei fare il backport di alcuni pacchetti su stable da testing/unstable, io ho eseguito le seguenti operazioni.
inserito dentro sources.list i relativi link deb-src a stable, testing e unstable.
ho eseguito ad esempio apt-get build-dep wine ma mi dice che le dipendenze non possono essere soddisfatte.
come dovrei procedere?
sto sbagliando qualcosa? dove?
any help appreciated!!!!
ciao