Re: raid5

Riccardo Fabris ha scritto:
> se ti fai un raid 5 con mdadm su controller onboard e dischi economici
> forse non ne hai abbastanza bisogno ;)

Intendi dire che se il controller non fosse onboard, ma fosse un controller
aggiuntivo costato un po' di €€€, probabilmente il sistema non si
pianterebbe e reggerebbe al distacco a caldo di un disco? Il mio dubbio è:
si tratta davvero del controller o è il kernel di linux a non reggere al
distacco fisico di un disco dall'array dove non c'è hardware hot-swap?