Re: Scaricare dvd con jigdo

dom 20 novembre 2005, alle 18:18 (GMT+0100), Vincenzo ha scritto:
> Salve a tutti,
> sto scaricando per un amico i dvd di debian da questo mirror:
> http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/dvd/jigdo-area/i386/
> usando jigdo. E' la prima volta che lo uso e ho seguito le indicazioni
> installando il pacchetto debian :jigdo-file_0.7.2-2_i386.deb.
> Da linea di comando ho lanciato:
> #jigdo-lite
> specificando l'url:
> http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/dvd/jigdo-area/i386/
>
> Ma ottengo in output un insieme di righe:
>
> gnomevfs2-dev_2.10.1-5_i386.deb'
> [...]

su cdimage... trovi i file per jigdo con l'elenco dei file da scaricare,
ma i file li devi poi scaricare prima da eventuali fonti locali (CD,
DVD, /var/cache/apt/archives ecc.) poi da un qualsiasi repository
esterno (esempio http://ftp.it.debian.org ).

Inoltre (da http://www.debian.org/CD/jigdo-cd ):
  «Per una dettagliata descrizione passo-passo di questo processo, si
  consulti il <a href="http://dirac.org/linux/debian/";>Debian jigdo
  mini-HOWTO</a>. L'HOWTO spiega anche le funzionalità avanzate di
  jigdo, come [...]»
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 27 novembre tutti alla "Adorazione del pecorino novello di