Re: [Torte] Richiesta di betatesting

In data Fri, 11 Nov 2005 13:01:39 +0100, fiandro@tiscali.it scrisse:

> Ciao a tutti
>
> all'indirizzo
>
> http://people.debian.org/~fjp/d-i/gtk-miniiso/alpha/
>
> troverete le ultime ISO del debian instaler grafico per i386, PPC,
> AMD64. Se qualcuno di voi avesse voglia di provarle e di mandare un
> report a debian-boot@lists.debian.org (sopratutto chi avesse un AMD64
> o un PPC, Machintosh o no che sia) ciò sarebbe molto utile per i
> porters delle rispettive architetture.
>
> grazie
>
> Attilio

Ciao Attilio,
sicuramente proverò questo installer grafico su i386. Non so se potrò
provarlo anche su PPC.

Tuttavia, spero di farti cosa gradita aggiungendo ai destinatari la
lista italiana di debian, dove (credo) ci saranno decine di entusiati
beta tester ;-).

Il riferimento alla comunità italiana debian, non è forse questa lista?

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"homo sapiens come ogni altra specie e' un esperimento
evolutivo, ma nessuno e' in grado di stabilire con certezza l'esito
dell'esperimento mentre e' in corso"
		     - Natale Titotto