Re: Il mio mouse è il mio modem

Il giorno mer, 09/11/2005 alle 22.49 +0100, The_Prophet ha scritto:

> Non so come sia possibile,ma su winzoz scarico benissimo,ma su linux
> ho notato che ( sia sul browser che via shell ),quando scarico/apro
> una pagina sul web,se non muovo il mouse la connessione mi si
> pianta!!Il mouse è della logitech,usb,ottico...ora provo a mettere

Ci sono due possibilita`:
- che il modem e il mouse usino la stessa linea IRQ, quindi vanno in
conflitto o si accodano le richieste e non vengono evase
- che il driver del model usi per qualche motivo /dev/random e la sua
entropia vada alimentata con IRQ (che vengono forniti dal mouse).

Bye.

--
Alessandro Pellizzari