Re: net-installer via wireless

In data Wed, 09 Nov 2005 02:58:06 +0100, "sem03_list@email.it"
<sem03_list@email.it> scrisse:

> Un saluto a tutti,
> e' possibile usare il net-installer tramite la pcmcia wireless?
> avrei la richiesta di un amico che vuol essere debianizzato,
> il problema e' che il suo portatile "antico" non ha scheda ethernet
> e quindi pensavo che se era possibile potevo installare tramite la mia
>
> rete wireless.

Se il kernel dell'installer supporta nativamente la scheda, non c'è
nessun problema a farlo... mi è capitato con ubuntu, che mi ha rilevato
al volo la scheda e per sfizio ho voluto provarlo.

Però l'installer di debian non riconosce tante periferiche come quello
di ubuntu (come ad esempio la mia scheda) :-(

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"alti livelli" ? allora non sei un sistemista. Questa non e' una carriera
che ti porta ad "alti livelli", e non e' una che si sceglie. Ti
risucchia dentro e devi scendere al livello dei tuoi utonti.
		-- Davide Bianchi su it.comp.os.linux.sys