Re: apt-get dist-upgrade: Dov'è finito k3b???

giovedì 03 novembre 2005, alle 15:17, Alessio Caddeo scrive:

> Se dò un apt-get upgrade mi mantiene alla versione precedente tutti i
> pacchetti che verrebbero cancellati, e si qui tutto ok.
> Ma non capisco perchè sono stati tolti dai repository testing software
> come k3b che sono presenti in stable e in unstable....
> ... qualcuno sà cosa sta succendo??

Già detto qui: transizione di KDE alla nuova ABI C++, che evidentemente ha
comportato l'esclusione (momentanea, si spera) da testing di un certo numero
di pacchetti non ancora pronti. Li sistemeranno e li faranno rientrare,
credo.

Consiglio della casa: in questo caso è meglio aggiornare pochi pacchetti
alla volta fino a beccare quelli che "esplodono" (in questo caso, kdelibs o
qualche parente, mi sa), dopodiché decidi tu che farne. In questo può essere
utile un tool tipo aptitude, synaptics o quel che vuoi tu.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille