Aggiungere driver nel cd di boot mini.iso

Ciao,

Ho scaricato il file mini.iso di debian.
Iso che ti permette di fare il boot da un mini cd e di scaricare tutti
i pacchetti da internet.
Il problema è che non mi viene riconosciuta la scheda di rete (ho un
portatile :( ) durante il boot.
Ho i driver corretti per la scheda di rete (li ho già provati e
funzionano), ma non posso caricarli durante la schermata iniziale di
debian durante la formattazione.
E' possibile inserire tali driver dentro la mini.iso? In modo tale che
nella lista compaia anche il mio driver?

Grazie

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Natsabe.it la più grande erboristeria multimarca online.
Solo prodotti di altissima qualità.

Clicca qui