Re: openoffice 2 su debian testing

On Wed, 02 Nov 2005 14:07:52 +0100
Pol Hallen <debit@fuckaround.org> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> per necessita' lavorativa ho bisogno di usare openoffice2
>
> ho provato su www.apt-get.org ma nulla
> sul sito ufficiale c'e' il pacchetto per linux (ma in rpm) - ora,
> vorrei evitare di gestire il tutto con rpm

Intendi con alien?

> Altre idee soluzioni o devo aspettare openoffice2 per testing?

La prendi da experimental (o c'è in unstable?) scaricandoti scaricandoti
un pacchetto per volta da packages.debian.org, oppure fai come ho
scritto nella mia ultima email ;-)

Non è realmente così instabile e soprattutto non metterà in pericolo il
tuo sistema!

O sbaglio?

Ma se invece vuoi scaricarti la versione in italiano del PLIO fresca
fresca la trovi all'indirizzo
http://na.mirror.garr.it/mirrors/openoffice/localized/it/2.0.0/OOo_2.0.0_LinuxIntel_install_it.tar.gz
(credo sia un installer).

P.S. Per amd64 però ancora non c'è né 1.1.4 né 2.0, vero? (problemi di
compilazione?)

--
Luca Brivio