Re: rinominare file accentati,

Mattia Dongili wrote:

>On Mon, Oct 10, 2005 at 03:45:16PM +0200, Daniele Ludovici wrote:
>[...]
>>

>mi sono permesso di estendere il tuo script. Ora accetta espressioni da
>usare con glob per rinominare un elenco di files (salta le directories).
>
>[...]
i miglioramenti sono sempre ben accetti, io l'ho scritto in 5 minuti in una calda sera di luglio..
lo utilizzo solitamente quando scarico files dal p2p, sono nominati in maniera indecente e gli do una botta
con questo script, ma mi permetto di dire che alla fantasia dei giovanotti nel nominare i files, non c'e'
script sofisticato che tenga :D
un saluto a tutti!!

      Daniele Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4