Re: insegnare a spamassassin

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Daniele Melosi
<mailing2004@melosi.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> potresti predisporre 2 email:
> spam@dominio.tld
> ham@dominio.tld
> ed inoltrarle a questi indirizzi
> poi mettere un cron che ti fa il sa-learn -spam di spam@dominio.tld e
> sa-learn -ham dell'altro indirizzo

Scusa, in questo modo non è che interpreta la mail inoltrata, invece di
quella effettivamente ricevuta?
Quella inoltrata, differisce parecchio dal forward, giusto?

bye,

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

debsilver: le comete sono opera dello demonio
                -- su #linux-it