Re: shell a /bin/false e login gdm...

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Alessandro De Zorzi
<lota@klez.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> per conto mio la risposta è "no, non ha senso" (attendo smentite)

Potrebbe essere, invece, utilissimo per "blindare" un'installazione, in
modo che vanga usato solo quello che è messo a disposizione
dall' ambiente grafico (e scelto dall'admin). Lo scenario è
ovviamente quello del BOFH aziendale Vs Luser di turno ;-)

by,

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

"L'opensource ci fa precipitare nella barbarie." - Giorgio Faletti
"il FreeSoftware, no" - Dott. Giovanni Bonenti