Re: Condivisione accesso internet da server linux a client di rete

On Wed, 2005-09-28 at 20:35 +0200, WannaBe wrote:
> Ciao, questa è la mia situazione:
>
> Server debian con due schede lan, una con 192.168.x.x che va al router adsl
> (navigazione ok) e una con 10.1.x.x che va alla rete lan con i pc. La mia
> esigenza è quella far passare i pc in rete, attraverso il server Linux,
> durante la navigazione in modo da avere maggiore controllo. Cosa
> fattibilissima... e "facilissima".. x voi..
>
> Ho bisogno di sapere quali sono le fasi che devo seguire..
>
> Presumo ci sia qualcosa da impostare a livello di mascheramento degli ip e a
> livello di firewall oltre che impostare correttamente i parametri tcp dei
> [...]

qui hai link:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Condividere_la_connessione_a_internet#Ip_Forwarding

ciao!

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=28-9