Re: [OT] mysql e editor visuale

Il giorno mar, 27/09/2005 alle 03.18 +0200, Luca Brivio ha scritto:
> Per la precisione, OOo 2 (è in experimental se non sbaglio) contiene
> Base, applicazione con cui puoi appunto creare e modificare un db mysql
> (o anche PostgreSQL ad esempio) con una bella gui grafica e farci tanto
> di query etc. ;-)

il fatto che gli chieda di portare il "file di database" oltre alle
schermate mi lascia immaginare che potrebbe fargli fare delle cose al
volo sul db. se hai un portatile tuo con tutto sopra (forse) può stare
tranquillo, ma durante l'esame eviterei di "creare problemi"

--
APaella <apaella@yahoo.it>

http://mail.yahoo.it