Problema con tavoletta grafica e kernel

Con il kernel 2.4.27 la tavoletta grafica wacom graphire 2 funziona
perfettamente. Quindi se potete usare questo kernel fatelo perche` a me
funziona benissimo. E mi funzionava sia con xfree sia con l'attuale
xorg.

Recentemente ho messo anche i kernel 2.6.11 e 2.6.12 ma la wacom
non va piu` bene.  Ovvero il cursore si muove per lo schermo ma non
funziona la pressione e ci sono altri problemi nell'utilizzo.

L'unica cosa che cambia e` il kernel.
Tutti i kernel sono quelli precompilati debian.

Avete qualche informazione al riguardo?

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        |       (o_        |
|- BABYLON 5  -> http://babylon5.altervista.org   |  (o-  //\   -o)  |