Firefox, lpr e PostScript

Ciao a tutti,

ho la necessità di creare un file pdf a partire da una pagina html...la
idea era quella di creare un PostScript da Firefox il cui comando di
stampa è:

lpr ${MOZ_PRINTER_NAME:+'-p'}${MOZ_PRINTER_NAME}

e di convertirlo in pdf con ps2pdf (a quale versione Acrobat conviene
renderlo compatibile?)

Le cose tutto sommato funzionano ma il PostScript creato non contiene le
poche immagini che dovrebbe (si può fare?)

Ho letto i post relativi ai problemi di stampa di Firefox ma nessuno
tratta questo specifico caso...

Consigli?

Grazie!!