Re: xorg in etch

Marco Giusti ha detto...
> io ho sarge da quando questa era testing (e ce l'ho tutt'ora) e non
> mi ha dato problemi. io mi fiderei di testing. poi comunque esiste
> apt-listbugs che =E8 un ottimo amico

Leggi meglio. Non parlavo di testing in generale, ma di questo specifico
update. Con un aggiornamento di xfree in passato ho avuto qualche
problema, non vorrei si ripetesse adesso.

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        |       (o_        |
|- BABYLON 5  -> http://babylon5.altervista.org   |  (o-  //\   -o)  |