Re: patchare il pacchetto debian Qmail

On Tue, 06 Sep 2005 17:22:32 +0200
Marco Fabris <eugenio@idra.unipd.it> wrote:

> il pacchetto qmail-src e' composto dai file
> <http://ftp.debian.org/debian/pool/non-free/q/qmail/qmail_1.03-38.dsc
> <http://ftp.debian.org/debian/pool/non-free/q/qmail/qmail_1.03.orig.t
> ar.gz>[qmail_1.03.orig.tar.gz]
> <http://ftp.debian.org/debian/pool/non-free/q/qmail/qmail_1.03-38.dif
> f.gz>[qmail_1.03-38.diff.gz] nel terzo ci sono alcune patches
> applicabili
>
> qualcuno potrebbe indicarmi come fare?

Ciao e perdonami se non mi faccio i fatti miei :)

Come mai proprio qmail? postfix o exim non vanno bene?
Qmail è complicato, ha una licenza non-free (ridicola?) e ha bisogno di
1000 patch per fare quello che gli altri MTA fanno senza grossi
problemi.

N.B. qmail è in non-free, ergo ufficialmente non fa parte di Debian ;-)

--
Marco Bertorello
System Administrator