Re: Ricerca dei pacchetti per categorie...

Ciao Luigi,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Mon, Sep 05, 2005 at 12:26:48PM +0200, Luigi Montella Velluti wrote:
> Salve a tutti,
> tempo fai provai un programmino in debian che conentiva di fare ricerche
> dei pacchetti dividendoli per tipologia..
> E' un utility da riga di comando , mi ricordo che lo ritenni molto
> comodo ... quello che non ricordo..purtroppo , e' il nome del package ....
> Qualcuno lo conosce ?

Beh, c'e aptitude, console-apt, dselect ..... vedi un po' tu quale usare,
c'e' solo l'imbarazzo della scelta .... a parte dselect che molti trovano
assolutamente ostico ma che secondo me e' assolutamente robusto,
funzionale e ha una lunga storia .... diciamo che e' dal 1996 che svolge
adeguatamente i suoi compiti.

Pero' ho trovato console-apt una gradevole interfaccia ad apt fornita di
menu, se no va molto bene anche aptitude
... a te l'ardua scelta .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann