Re: domanda lyx

Tue 06 September 2005, alle 00:36 +0200, Luca ha scritto:
> ciao a tutti,
> sto facendo la tesi e ho inserito in lyx delle immagiini ps,
> le immagini le ho inserite in un float:image...fin qui tutto ok.
> non so come fare un riferimento all'immagine...non ci sono le immagini
> nella lista dei riferimenti incrociati...come posso fare?
> grazie
Lyx usa latex , se nn sbaglio.
Il latex necessita di essere compilato piu di una volta perche la prima
scrive i rifrimenti la secondo lo inserisce.
Al limite lo compili un 3-4 volte e dovrebbe andare

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> gpg --recv-keys A07FF2DB