Problemi mount

Ciao ragazzi, ho un problema con "mount"

Questo è il mio file fstab

proc		/proc			proc		defaults	0	0
/dev/hda1       /               		ext2    		defaults,errors=remount-ro 0       1
/dev/hdb1       /share			vfat    		rw,user,auto	0       2
/dev/hda2	none           	 	swap    	sw              0       0
/dev/hdc	/media/cdrom0   	iso9660 	ro,user,noauto  0       0
/dev/hdd	/media/cdrom1   	iso9660 	ro,user,noauto  0       0
/dev/fd0	/media/floppy0  	auto    		rw,user,noauto  0       0

come potrete notare la mia linux box  ha due hdd; hda1 (montato in /) e hdb1 (montato in /share).
Il mio problema nasce dall'esigenza di voler condividere attraverso samba (utilizzandolo con security "share") l'hdd hdb1.
Di seguito il mio file smb.conf

[global]
  workgroup = COLOSOFT
  netbios name = srvdebian
  security = share

[Share]
  comment = Share
  guest ok = yes
  path = /share
  read only = no
  force user = fabio
  force group = fabio

La cartella /share l'ho creata con l'utente fabio e le ho poi cambiato i permessi con chmod 777 ottenendo:
drwxrwxrwx   2 fabio fabio   4096 2005-09-04 04:44 share

Se dal file fstab tolgo l'opzione auto che monta /share in automatico e, dopo l'avvio, monto /share con l'utente fabio funziona tutto.

Se invece (ed è quello che voglio) monto /share in automatico i permessi di /share cambiano in
drwxr-xr-x   2 root root   8192 1970-01-01 01:00 share
non permettendo ovviamente la scrittura all'utente fabio. Questo penso che sia dovuto al fatto che l'opzione auto in fstab faccia si che il file system venga montato come root.
Se infatti cambio i parametri "force user" e "force group" da fabio a root (nel file smb.conf) tutto ritorna a funzionare.

Considerato che voglio che /share venga montato in automatico al boot e che settare i parametri "force user" e "force group" a root in smb.conf mi piace poco come posso fare?
Grazie per l'aiuto FABIO

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it