kppp non parte con utenti

Ciao,
ho provato, come uno di voi (non ricordo chi, mi spiace) mi ha suggerito, a mettere noauth in /etc/ppp/options ma comunque se mi collego con un utente invece che con root il modem parte, sembra connettersi, ma al momento della autenticazione riavvia il processo di connessione e così all'infinito.
A quel punto ho seguito il consiglio del file options: ho lasciato "auth" ed ho scritto "call inwind" ed ho quindi creato il file /etc/ppp/peers/inwind, con le specifiche come riportato sul man di pppd.
Niente.
Che faccio?

Ciao e grazie anche a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto!

Daniele

---

www.vegetariani.it
www.uaar.it
www.infolav.org

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it