Re: [OT] Reply in lista

On Thu, 01 Sep 2005 13:06:49 +0200
Pigna <loziopigna@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti, ho un problema a scrivere su questa lista.
>
> Utilizzo TB su linux e tutte le volte che rispondo a un msg della
> lista nel campo A: mi appare l'indirizzo email dell'utente che ha
> inviato il messagio invece di debian-italian@lists.debian.org,
> problema che non ho con altre liste.
>
> E' normale?

Normalissimo e corretto. Probabilmente le altre liste che segui sono
configurate male (se cerchi negli archivi se ne è già discusso).
Dovresti usare una funzione di "rispondi alla lista", che TB non prevede
(evolution e sylpheed-claws si) o in alternativa la funzione "rispondi a
tutti" avendo cura di eliminare il mittente dal CC (è fastidioso per un
iscritto ricevere 2 volte la stessa mail, sopratutto perchè una delle
due non rientra nei filtri perchè indirizzata direttamente all'utente e
non alla lista).

Alternative? Non usare TB ma un client che supporti la funzione di
"rispondi alla lista" (perchè gli sviluppatori di TB non la
inseriscono?!?)

bye,

--
Marco Bertorello