Re: flash e MTV

On Mon, 01 Aug 2005 11:53:44 +0000
Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> wrote:

[...]
> Non si riescono a leggere i caratteri, per entrare ho scritto il nome al
> "buio" e nemmeno la lista dei partecipanti è visibile. Solo nella
> finestra della chat pubblica vedo comparire le scritte....
> E' solo un mio problema oppure succede anche ad altri?
> Ecco il link, per chi ha voglia di provare:
>
> http://www.mtv.it/community/chat/frameset.asp?applicationid=public
>
> Tra l'altro nemmeno nel menù (click dx, impostazioni)
> di flash, vedo le scritte, nemmeno sui pulsanti...

[...]

io non ho problemi ...
...(non sono un assiduo frequentatore di chat ma quella
e' proprio triste...)

Debian Etch 2.6.11.11
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.7.8) Gecko/20050517
Firefox/1.0.4 (Debian package 1.0.4-2)

ciao
--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita