Re: X.org per sid e per sarge

Ore 10:53, giovedì 7 luglio 2005, Mattia Dongili ha scritto:
> allora calma

e gesso! ;)

> perche' sbagli

e questa è una cosa che mi riesce facile e spesso... :-)

> non hai simulato l'installazione di un
> bel niente, hai simulato un upgrade :)

[...]

> prova apt-get install xserver-xorg e poi vedi se non rimuove niente

la faccenda è interessante:

se faccio un aggiornamento, aggiorna ma non cancella;
se installo, installa ma non aggiorna e cancella.

qualcuno più intelligente di me (cioè molto probabilmente chiunque a
caso qui dentro :) mi spiega il perché di questo comportamento.

--
Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche' non sono
indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche' non
sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown