gestore di crm

ave...

piu' per esercizio che per altro, volevo tirarmi su un mio sitarello personale... mi servirebbe qualcosa dove pubblicare un po' di news, magari una mezzaspecie di blog, delle gallery fotografiche, e delle pagine dove pubblicare i programmi che ho fatto con relativi altri docs, tipo documenti, screenshot etc... insomma, sembra un ambito ideale per un cms sempliciotto...

chiedendo un po' in giro, mi hanno consigliato questi due: drupal (http://drupal.org) e wordpress... ho dato una vista a drupal , con 2 minuti e mezzo di installazione era gia' online... temi, pluing quali forum, blog, news e altro... insomma, mi ha fatto una buona impressione... pero' non ho mai provato wordpress ne magari altri software che magari potrebbero servirmi allo scopo... avete dritte e impressioni da darmi? che ovviamente abbia costo di implementazione zero e non sia un mastodonte iperconfigurabile? vorrei concentrarmi sui contenuti e non sulla programmazione dell'ambiente...

inoltre, a titolo informativo, per la parte apache+php+mysql+tanto altro ho usato ampp (http://www.apachefriends.org/en/xampp.html) che con un colpo solo mette su tutto il necessario... magari qualcuno potrebbe obiettare che non e' proprio il max a livello di sicurezza e controllo dell'ambiente installato... pero' che dire, per provare fa impressione!!!

TIA :)
--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)