apt-get e autenticazione pacchetto

Ciao a tutti,
stavo per installare il package aview, ma mi sono
fermato non appena ho letto l'output del comando:

Toshiro:~# apt-get install aview
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  aview
0 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 15 non aggiornati.
È necessario prendere 27,9kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 127kB di spazio su disco.
ATTENZIONE: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati!
  aview
Installare questi pacchetti senza la verifica [s/N]?

Che significa? Posso fidarmi lo stesso?

Ciao e grazie

               Paolo

--