Re: Problema alimentazione

sab 2 luglio 2005, alle 12:02 (GMT+0200), gettingout ha scritto:
> Problema risolto. Procedendo in modo sistemistico, ho cominciato a
> compilare e ricompilare il kernel partendo dall'ACPI abilitato ma senza
> nessuna opzione inclusa. Le parti che fanno incasinare il mio laptop
> sono "AC" e "Thermal Zone". Escluse queste dalla compilazione, tutto
> funziona. In fondo un estratto del mio .config

Premessa: di HW ne capisco poco quindi non so se sia esatto, in ogni caso
te lo segnalo:

da un articolo di Linux&C (n.45) sui portatili:

  «[...] E` molto importante abilitare la voce Thermal Zone per evitare
  danni nei notebook in cui gli eventi di surriscaldamento  vengono
  lasciati interamente gestire al sistema operativo. [...]»
--
Ave       Johan Haggi
postridie Kalendas Iulias MMDCCLVIII ab Urbe condita