Re: problema con scaling_governor

Alle 12:26, venerdì 1 luglio 2005, Ottavio Campana ha scritto:
> Il kernel di debian imposta al boot il governor perfomance, mentre io
> vorrei powersafe.
> C'e' un posto dove debian prevede di salvare questa informazione o devo
> farmi uno script io?
l'unico posto che conosco in cui puoi specificarlo e' nella configurazione
del kernel...

Altrimenti puoi usare qualcosa tipo powernowd o cfufreqd...  che dovrebbero
avere un file di configurazione...
( ma se e' solo per l'impostazione di default forse fai prima a farti uno
script [ io l'ho messo dentro /etc/init.d/bootmisc.sh] )

Bye!
--
-gaspa-